PRIVACY POLICY: 

MIB Service s.r.l. si impegna a tutelare e rispettare la vostra privacy.

La presente informativa (insieme ad altri documenti in essa citati) descrive i dati personali che raccogliamo dagli utenti e come li trattiamo.

Informazioni personali che raccogliamo dagli utenti

  • Raccoglieremo informazioni personali sulle visite al sito web, fra cui, a titolo meramente esemplificativo, dati sul traffico, e moduli di contatto.
  • Raccoglieremo tutte le informazioni fornite dagli utenti nell’invio dei moduli di contatto (ad esempio "Entra in contatto - Aziende", "Lavora con Noi - Candidati", "Area Dipendenti") e in particolare nome, cognome, indirizzo e-mail, Codice Fiscale, numero di telefono, provincia, Partita Iva, Ragione Sociale. Fornire informazioni personali tramite i nostri moduli di contatto non è un requisito legale o contrattuale; tuttavia, si noti che i campi contrassegnati con un asterisco (*) sono campi obbligatori, poiché abbiamo bisogno di queste informazioni per adempiere o rispondere alla vostra richiesta. Altre informazioni o informazioni personali vengono condivise al momento della compilazione dei moduli di contatto a discrezione dell’utente. Se ci contattate, terremo traccia di tale corrispondenza.
  • Utilizziamo le informazioni personali per l'invio diretto di marketing via e-mail se questa opzione è stata accettata nel relativo modulo di contatto. È possibile decidere di non ricevere più comunicazioni di marketing in qualsiasi momento.
  • Possiamo inoltre salvare cookies, come descritto più dettagliatamente nella Cookie Policy

Come utilizziamo le informazioni personali

I dati personali saranno da noi raccolti e trattati per le seguenti finalità:

  • per rispondere alle vostre richieste o domande via sms o email o telefonicamente;
  • per inviare altre informazioni e comunicazioni via email che potrebbero essere di vostro interesse;
  • per creare, pubblicare e migliorare i contenuti più pertinenti per l’utenza;
  • per garantire che i contenuti forniti tramite il sito siano presentati nel modo più efficace per gli utenti in base al loro dispositivo;
  • per consentire di partecipare a funzionalità interattive del sito, se lo si desidera;
  • per sviluppare e migliorare ulteriormente il sito e i sistemi per servire meglio l’utenza.

L’uso delle vostre informazioni sopra descritto è ammesso dalla legge applicabile in materia di protezione dei dati personali, in quanto:

  • necessario per i nostri legittimi interessi nel perseguire le finalità di cui sopra; tali interessi in ogni caso non sono in conflitto con il diritto alla privacy degli utenti;
  • in alcuni casi, necessario per adempiere le nostre responsabilità legali o regolamentari, ad esempio in caso di comunicazione alle autorità, enti governativi o di regolamentazione; o
  • in alcuni casi, necessario per il compimento di un’azione di pubblico interesse e, quando utilizziamo particolari categorie di dati personali, necessario per avviare, portare avanti o difendersi in azioni legali, o quando il trattamento riguarda informazioni personali manifestamente di pubblico dominio;
  • in circostanze limitate, con il consenso prestato di volta in volta dall’utente, come quando si accetta di ricevere notizie e comunicazioni di marketing via e-mail.

Non prendiamo decisioni automatizzate esclusivamente in base all’elaborazione automatica, fra cui la profilatura, che produce effetti legali sull’utente o ha altre conseguenze analoghe.

Conserveremo le vostre informazioni per il periodo necessario ad adempiere ai nostri obblighi legali o normativi. Il periodo di conservazione delle informazioni personali dipende dallo scopo per cui vengono trattati i dati e dagli strumenti con cui tali informazioni personali sono trattate. I criteri utilizzati per determinare il periodo di conservazione applicabile sono: conserveremo le informazioni personali oggetto della presente informativa per il tempo (i) necessario al relativo scopo, (ii) necessario all’espletamento del rapporto commerciale con l’utente, (iii) accettato dall’utente e/o (iv) richiesto dalle leggi applicabili in materia.

Condivisione con terzi

Per facilitare un uso efficiente delle informazioni e per fornire agli utenti contenuti e/o risorse, le informazioni sono divulgate a terzi. Tuttavia, tale divulgazione si verificherà solamente nelle seguenti circostanze:

  • a fornitori, consulenti, appaltatori e agenti: sporadicamente potremmo coinvolgere o avvalerci di altre società e persone fisiche per svolgere alcune funzioni per nostro conto, ad esempio l'hosting e/o la manutenzione dei contenuti del sito web o la fornitura di determinate funzioni in esso contenute, oppure la fornitura di servizi di marketing o di aggiornamenti economici su richiesta dell’utente. I destinatari avranno accesso alle informazioni personali solamente nella misura richiesta dallo svolgimento delle proprie funzioni, e non potranno utilizzarle per altri fini. I destinatari saranno tenuti agli obblighi contrattuali di riservatezza.
  • ad altre società appartenenti a MiB Service s.r.l. (ossia qualsiasi società direttamente o indirettamente controllata da MiB Service s.r.l.).
  • alle autorità governative o giudiziarie se determiniamo, a nostra esclusiva discrezione, che siamo legalmente tenuti a farlo.

Indirizzi IP e cookie

Raccogliamo informazioni sul computer, compreso (ove disponibile) l’indirizzo IP, il sistema operativo e la versione di browser, per l'amministrazione di sistema. Si tratta di dati statistici sulle azioni e i comportamenti di navigazione dei nostri utenti, che non identificano la persona.

Per lo stesso motivo, possiamo ottenere informazioni sull’uso che gli utenti fanno di internet in generale, mediante un file cookie che viene memorizzato nel dispositivo. I cookie ci aiutano a migliorare il sito e a fornire contenuti migliori, più mirati. Per ulteriori informazioni sull’uso che facciamo dei cookie sul sito, si veda la nostra Cookie Policy.

Dove sono memorizzate ed elaborate le informazioni personali.

Come spiegato nel paragrafo precedente "Condivisione con terzi", condividiamo le informazioni personali con:

  • Fornitori, appaltatori o agenti terzi: quando ci avvaliamo di fornitori, appaltatori o agenti terzi, le informazioni personali rimangono sotto il nostro controllo e abbiamo sistemi atti a garantire che le informazioni personali siano adeguatamente protette.
  • Altre società di MiB Service: garantiamo che i dati personali continuino a essere sottoposti a un adeguato livello di protezione.

Ci impegniamo ad adottare tutte le misure ragionevolmente necessarie per garantire che i dati personali siano trattati in modo sicuro e in conformità alla presente Informativa.

Sicurezza dei dati

Sebbene faremo tutto il possibile per tutelare le informazioni personali, si comunica che la cessione di informazioni via internet non è completamente sicura e non possiamo garantire la sicurezza dei dati personali trasmessi al sito web o a terzi; per questo motivo, qualsiasi trasmissione di dati avviene a rischio e pericolo dell’utente. Applicheremo procedure operative rigorose e misure di sicurezza tecniche e organizzative adeguate per prevenire qualsiasi accesso, modifica, eliminazione o trasmissione non autorizzati di tali informazioni personali.

Diritti degli utenti. Come è possibile accedere, correggere e cancellare le informazioni personali

Ai sensi della legge applicabile in materia di protezione dei dati personali, l’utente ha diritto a:

  • accedere e ottenere una copia dei suoi dati personali: ha diritto a richiedere conferma del fatto che stiamo trattando qualsivoglia suo dato personale. In tal caso, l’utente potrà avere accesso ai propri dati personali e ad alcune informazioni su come sono trattati. In alcuni casi può richiederci di fornire una copia elettronica dei propri dati;
  • diritto di rettifica dei dati personali: laddove sia in grado di dimostrare la non correttezza dei dati personali in nostro possesso che lo riguardano, l’utente ha la possibilità di richiedere l’aggiornamento o la rettifica di tali dati;
  • diritto all’oblio/alla cancellazione dei dati: in determinate circostanze, l’utente ha diritto a far cancellare i propri dati personali.  La richiesta può essere presentata in qualsiasi momento; MiB Service valuterà se può essere accordata. Tuttavia, questo diritto è soggetto a diritti o obblighi legali che potrebbero imporci la conservazione dei dati.  Per situazioni in cui, in ottemperanza alla legge, si stabilisce che la richiesta di cancellazione dei dati personali deve essere accordata, MiB Service procederà senza indugio.

Per esercitare i propri diritti, l’utente può scriverci al seguente indirizzo email: privacy@mib-service.com

Nella misura in cui il trattamento dei dati personali si basa sul tuo consenso, l’utente ha altresì il diritto di ritirare il consenso in qualsiasi momento. Il ritiro del consenso non pregiudica la legittimità di qualsiasi trattamento basata sul consenso dato prima di tale recesso.

È altresì possibile presentare un reclamo riguardo il trattamento dei dati personali presso il Garante della Privacy locale.

Comunicazioni di marketing

Invieremo comunicazioni di marketing via e-mail soltanto se l’utente ha acconsentito a questa operazione.

Di norma i moduli che usiamo per raccogliere i dati personali contengono una casella da selezionare nel caso in cui si desideri ricevere comunicazioni di marketing. Quando inviamo comunicazioni di marketing via e-mail, si può decidere di non ricevere ulteriori comunicazioni facendo clic su “cancella iscrizione” o sulla funzione di rinuncia nell'email. Inoltre, è possibile esercitare il diritto di recesso in qualsiasi momento contattandoci all’indirizzo email commerciale@mib-service.com e fornendo le seguenti informazioni: nome, indirizzo email, numero di telefono e le comunicazioni di marketing che non si desiderano più ricevere.

Modifiche alla presente Privacy Policy

Le condizioni della presente Informativa possono cambiare di volta in volta. Pubblicheremo eventuali modifiche sostanziali alla presente Informativa mediante debita comunicazione su questo sito web o contattando l'utente tramite altri canali. 

Contatti

Domande, commenti e richieste relativi alla presente Informativa sono ben accetti e vanno rivolti a MIIB SERVICE S.r.l., al seguente indirizzo email: privacy@mib-service.com

È possibile richiedere una copia dei meccanismi relativi ad una specifica cessione di informazioni personali contattando privacy@mib-service.com

PRIVACY POLICY DIPENDENTI, COLLABORATORI: 

Benvenuto in MiB Service. Siamo entusiasti di poter collaborare con te. Al fine di svolgere i nostri servizi in modo adeguato raccogliamo e utilizziamo informazioni che ti riguardano.

MiB Service si impegna a proteggere e rispettare la tua privacy. La presente Informativa sulla Privacy dei Dati descrive il tuo diritto alla privacy in merito alle informazioni a te relative che noi trattiamo e le misure che adottiamo al fine di tutelare la tua privacy. Ti ti chiediamo cortesemente di leggere questa Informativa molto attentamente.

 

Per prima cosa è necessario essere chiari sul significato che alcune parole rivestono all’interno della presente informativa. Può sembrare ovvio, ma all’interno di questa Informativa tu sarai indicato/a come “Tu”.

Quando parliamo di “noi” o della “Società” facciamo riferimento alla Società MiB Service, in qualità di Titolare del trattamento, con cui hai sottoscritto il tuo contratto di lavoro. Trovi l’indicazione della sede legale nello stesso contratto di lavoro.

Al fine di svolgere le nostre Attività, utilizziamo molteplici sistemi informatici. In alcuni casi la Società mette a disposizione un area lavoratori per il proprio personale.

In ultimo, questa Informativa riguarda i dati relativi alle persone, viene chiamata “Dati Personali”, “Informazioni Personali Identificabili” oppure “IPI”. In questa Informativa utilizziamo il termine “Dati Personali”.

Quali dati personali raccoglie e utilizza la Società?                    

I dati personali che la Società solitamente utilizza includono, a titolo esemplificato ma non esaustivo:

  • nome, data e luogo di nascita, dati personali di contatto e qualifiche (istruzione, corsi di formazione e stage), documenti comprovanti la tua identità e il tuo diritto al lavoro e qualsiasi altro dato riportato sul tuo CV;
  • se sei tu a contattarci, in alcuni casi teniamo traccia di quella corrispondenza;
  • feedback su di te presentati dal nostro staff e da terzi; se sei tu a dare dei feedback su altri solitamente li conserviamo e anche questo fa parte dei tuoi dati personali (dopotutto si tratta della tua opinione);
  • possiamo anche raccogliere dati concernenti il tuo utilizzo dei nostri sistemi ivi inclusi (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) il tuo indirizzo IP, browser, luogo, dati sul traffico nazionale.
    • informazioni sul genere, la nazionalità, copia del documento d’identità, prova di residenza e copia dei documenti comprovanti il suo diritto a lavorare nei Paesi in cui lavorerai (visti, permessi di lavoro, ecc.);
    • informazioni sulla busta paga, come ad esempio dati del conto corrente, numero di previdenza sociale, codice fiscale e numeri di riferimento, compensi, informazioni sulla retribuzione e altre indennità relative e qualsiasi detrazione volontaria che ci chieda di effettuare dalla retribuzione o dal compenso a te spettante (come ad esempio la partecipazione ad un’associazione sindacale);
    • registro presenze, il tempo dedicato ai progetti, la formazione, le promozioni, le indagini e i procedimenti disciplinari;
    • informazioni sul tuo utilizzo dei nostri sistemi informatici e degli spazi aziendali;
    • dettagli concernenti familiari a carico e parenti prossimi;
  • foto e video della tua partecipazione a sessioni di formazione o simili (ti verrà data la possibilità durante la sessione di chiedere di non essere filmato/a o fotografato/a); e in alcuni casi raccoglieremo anche dati personali sensibili (per es. dati relativi alla tua salute).

Perché utilizziamo dati che ti riguardano?

La Società raccoglie e si occupa del trattamento di dati personali:

  1.      per fornirti l’assistenza che auspichi di ricevere, come ad esempio per trovarti incarichi adatti a cui lavorare, per aiutarti nella formazione o per facilitare la fase di presentazione della candidatura per nuovi incarichi. Questo include il tenerti informato/a su future opportunità lavorative via e-mail, telefono, posta e/o altre modalità di comunicazione;
  2.      per sviluppare e migliorare ulteriormente i nostri sistemi/processi;
  3.      per svolgere studi e ricerche statistiche e analitiche, ad esempio al fine di comparare l’efficacia del nostro processo di collocamento dei lavoratori presso i clienti di diversi settori aziendali e in diverse località e cercare di identificare i fattori che potrebbero influenzare qualsiasi differenza che identifichiamo;
  4.      per trasferire i dati a terzi (vedi sotto);
  5.      ove necessario, per ottemperare a tutti gli obblighi di legge;
  6.      al momento dell’inizio della tua collaborazione con la Società, per adempiere ai nostri compiti in qualità di tuo datore di lavoro o cliente (nel caso di singoli collaboratori esterni); e al momento dell’inizio della collaborazione con la Società:

o   per adempiere al contratto di lavoro o al contratto di servizi e a tutti gli altri contratti e le norme che disciplinano il nostro rapporto di lavoro o di altra natura contrattuale;

o   per mantenere e migliorare la gestione dei talenti in generale (ivi incluso al fine di effettuare l’analisi della forza lavoro);

o   per svolgere le attività delle risorse umane (ivi incluse la gestione del lavoro, delle assenze, della formazione/del personale, delle spese e i procedimenti disciplinari);

o   per promuovere la sicurezza e la protezione delle persone, dei luoghi, dei sistemi e dei beni aziendali;

o   per monitorare l’ottemperanza alle politiche e alle procedure interne;

o   per gestire le comunicazioni e gli altri sistemi utilizzati da MiB Service (ivi inclusi i database di contatto interno);

o   per indagare su o rispondere a incidenti o reclami;

o   per ottemperare agli obblighi e ai diritti e collaborare con le indagini svolte dalla polizia, dal governo o dal legislatore;

o   in caso di foto e video delle sessioni di formazione, per fare un resoconto internamente relativo alle sessioni di formazione avvenute e del contenuto trattato (ad esempio per aggiornamenti interni) e anche per commercializzare sessioni simili internamente e a terzi;

Che cosa prevede la legge in merito?

La legge prevede che vi sia una motivazione indicata nella normativa medesima per il trattamento dei tuoi dati in nostro possesso.

Quando lavori con MiB Service il trattamento da parte nostra di informazioni dei dati personali per tutte queste finalità si basa su motivazioni di trattamento come ad esempio l’esecuzione di un contratto in cui l’interessato risulta essere una delle parti, trattamento necessario al fine di ottemperare ai requisiti legali e regolamentari e/o trattamento necessario negli interessi legittimi di MiB Service nell’esercizio dei propri diritti fondamentali e di quelli del personale a gestire un’attività in modo che non penalizzi indebitamente i tuoi interessi o diritti e libertà fondamentali. Se il trattamento dei dati risulti necessario per gli interessi legittimi di MiB Service, garantiamo che il trattamento venga eseguito in modo che i nostri interessi legittimi abbiano priorità rispetto a qualsiasi interesse del singolo. Abbiamo la facoltà di trattare dati personali per motivazioni diverse rispetto a quelle esplicitate sopra unicamente a fronte del tuo consenso (ulteriore motivazione di trattamento).

Sei tenuto/a a fornirci i dati che richiediamo?

La fornitura dei tuoi dati personali è un requisito necessario alla stipula e/o al mantenimento del contratto che abbiamo sottoscritto con te. Questo significa che sei tenuto/a a fornirci i tuoi dati personali.

Qualora non ci fornissi i tuoi dati personali, potremmo non essere in grado di intrattenere il rapporto di lavoro o di collaborazione oppure quantomeno tu potresti non riuscire a partecipare ad alcuni processi come feedback o sviluppo della carriera (questo potrebbe altresì non essere in linea con il contratto che hai stipulato con noi).

Per quanto tempo conserviamo i tuoi dati personali?

La Società ha la facoltà (e in alcune circostanze è tenuta, in base al tipo di dati) di conservare i tuoi dati per diversi anni dopo la cessazione del nostro rapporto di lavoro. In linea generale, conserviamo dati concernenti le imposte e il tuo contratto di lavoro e gli aspetti finanziari (ivi inclusi i dati della busta paga e la retribuzione, ecc.) per 11 anni. Teniamo in archivio i dati personali sensibili non più a lungo del tempo ragionevolmente necessario.

Trasferiamo i tuoi dati personali a terzi?                                     

Come sopra anticipato, solitamente comunichiamo i tuoi dati a terzi. Questo viene fatto per portare a compimento le finalità descritte sopra. Effettuiamo quest’attività nelle seguenti circostanze e nei confronti dei seguenti soggetti:

  • ai nostri fornitori. Possiamo, ad esempio, coinvolgere un fornitore per l’espletamento di compiti amministrativi e operativi a supporto del nostro rapporto di collaborazione con te. I fornitori saranno soggetto a obblighi contrattuali e normativi al fine di mantenere la riservatezza dei tuoi dati e di rispettare la tua privacy e avranno unicamente accesso a quelle informazioni necessarie per lo svolgimento delle proprie funzioni; si tratta solitamente di fornitori informatici (che forniscono un host o supportano i nostri sistemi informatici che includono le informazioni a te relative), aziende per la gestione della nostra sede (che si occupano della sicurezza fisica nei nostri uffici e che per tale fine hanno bisogno di sapere chi sei per consentirti l’accesso), fornitori in materia di risorse umane (che si occupano delle funzioni legate alle buste paga o indennità per nostro conto), fornitori di servizi di back office per la gestione contabile e finanziaria (che potrebbero aver bisogno di gestire dettagli relativi a lavoratori o colleghi al fine di elaborare le posizioni di debito e di credito);
  • con i nostri clienti, che sono tenuti a rispettare gli obblighi contrattuali e di riservatezza sia nei nostri confronti che nei tuoi, condivideremo i tuoi dati per i seguenti motivi:
    • con i nostri clienti che sono interessati al tuo profilo;
    • in adempimento di specifici obblighi imposti dalla normativa, da regolamenti o da contratti collettivi, anche aziendali o per loro esigenze stragiudiziali o giudiziali, di sicurezza interna o verifiche amministrative;
  • condivideremo i tuoi dati con il Governo, la polizia, il legislatore o le Autorità laddove, a nostra mera discrezione, ritenessimo di essere legalmente in obbligo o autorizzati a farlo oppure nel caso fosse la soluzione più prudente; e
  • quale parte del processo di due-diligence per (oppure per la realizzazione di) una fusione, un’acquisizione, un cambiamento del fornitore dei servizi oppure un’altra transazione aziendale laddove fosse necessario per noi comunicare i tuoi dati al potenziale venditore o acquirente, a un nuovo fornitore dei servizi e ai loro consulenti.

Trasferiamo i tuoi dati personali al di fuori dell’Unione Europea?

I tuoi dati possono essere trasferiti e trattati in una o più nazioni all’interno o al di fuori dell’Unione Europea.

Abbiamo la possibilità di trasferire i tuoi dati al di fuori dell’Unione Europea esclusivamente in quei paesi ritenuti dalla Commissione Europea in grado di offrire un adeguato livello di protezione (qui di seguito è disponibile un elenco delle suddette nazioni: http://ec.europa.eu/justice/data-protection/international-transfers/adequacy/index_en.htm) oppure dove MiB Service ha predisposto le adeguate tutele per cercare di preservare la privacy dei tuoi dati (per i quali solitamente utilizziamo una delle forme di contratto per il trasferimento dei dati approvate dalla Commissione Europea, di cui trovate una copia disponibile al seguente indirizzo: http://ec.europa.eu/justice/data-protection/international-transfers/transfer/index_en.htm). 

 

Quali sono i tuoi diritti?                                                     

  • Diritto di accedere e ottenere una copia dei tuoi dati personali

Hai il diritto di richiedere la conferma che stiamo trattando qualsivoglia tuo dato personale. Se è questo il caso, potrai avere accesso ai tuoi dati personali e ad alcune informazioni in merito al loro trattamento. In alcuni casi puoi richiederci di fornirti una copia elettronica dei tuoi dati.

  • Diritto di rettifica dei tuoi dati personali

Nel caso in cui sei in grado di dimostrare la non correttezza dei tuoi dati personali in nostro possesso, hai la possibilità di richiederci l’aggiornamento di tali dati oppure la loro correzione.

  • Diritto di essere dimenticato/alla cancellazione dei dati

In alcune circostanze tu hai il diritto di richiedere una limitazione del trattamento dei tuoi dati personali e/o la cancellazione dei medesimi. Hai la facoltà di presentare questa richiesta in qualsiasi momento e MiB Service valuterà la possibilità di accogliere la stessa, tuttavia tale diritto è soggetto a diritti o obblighi giuridici e quindi potremmo dover conservare i dati in questione. Nelle situazioni in cui appuriamo che, ai sensi di legge, la tua richiesta di cancellazione dei dati personali possa essere accolta, MiB Service provvederà immediatamente a farlo senza ritardi ingiustificati. Ti preghiamo di tenere presente che una volta cancellati i dati la Società potrebbe non esserti più utile avendo cancellato le informazioni che ti riguardano. Laddove desideri registrarti nuovamente presso la società, dovrà inserire nuovamente i tuoi dati.

  • Diritto di sollevare obiezioni

Sebbene il trattamento dei tuoi dati da parte della società si basi sul legittimo interesse di quest’ultima (e su nessun’altra motivazione di trattamento) o sia collegato alla vendita diretta, hai diritto a obiettare alla modalità di trattamento dei tuoi dati messa in atto dalla Società in riferimento alla tua particolare situazione.

Laddove desideri esercitare uno dei tuoi diritti, ti preghiamo di contattarci via e-mail scrivendo all’indirizzo privacy@mib-service.com

Quando invii una e-mail per esercitare i tuoi diritti, la Società potrebbe chiederti di identificarti prima di procedere con la tua richiesta.

Infine, hai il diritto di presentare reclamo presso l’Autorità Garante della privacy del Paese in cui vivi o lavori oppure del luogo in cui credi si sia generato un problema legato ai tuoi dati.

Che livello di sicurezza esiste per i dati nei sistemi di MiB Service?

Sei tenuto/a a custodire in sicurezza i dettagli di login ai sistemi MiB Service, in modo particolare la password che hai personalmente scelto. Le credenziali di accesso login sono ad esclusivo uso personale. Non ti è consentito condividere tali credenziali o altri dettagli dell’account con altre persone.

Come puoi metterti in contatto con noi?

Se hai domande o dubbi in merito all’Informativa sulla privacy dei dati, desideri ricevere ulteriori informazioni sulla nostra modalità di protezione dei tuoi dati (ad esempio quando vengono trasferite al di fuori dell’Europa) e/o se desideri mettersi in contatto con il Responsabile del Gruppo per la Protezione dei dati (Group Data Protection Officer (DPO)) e il Responsabile locale della privacy, ti preghiamo cortesemente di contattarci via e-mail all’indirizzo privacy@mib-service.com

Come gestiamo le modifiche apportate alla presente Informativa?

I termini indicati nella presente Informativa potrebbero essere di volta in volta modificati. Laddove questo fosse il caso, sarà nostra premura pubblicare qualsiasi modifica rilevante apportata alla presente Informativa mediante apposita comunicazione sul nostro sito internet oppure mettendoci direttamente in contatto con te tramite gli altri canali di comunicazione disponibili.